Biorn, il primo singolo in rotazione radiofonica

Dal 14 settembre “Bianca”, il 25 l’album “Vertigine”

La rock band Biorn
La rock band Biorn
Sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su iTunes da venerdì 14 settembre “Bianca”, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Biorn “Vertigine”. L’uscita del disco del gruppo rock è invece prevista per il 25 settembre.

“Bianca” – spiega con parole dure la band – è un atto di accusa nei confronti della generazione dei giovani d’oggi, una generazione incolore, bianca appunto, ed arresa ad una forma sociale solo nominalmente democratica, ad una nuova forma di guerra, subdola e invisibile, all’assenza di filtri e personalità di guida. Una generazione disunita e dedita solo al consumo inutile di modelli sociali, e verità artificiali”.

La tracklist dell’album - composta da brani quali “Altre Galassie”, “Aria”, “Luna In Agosto” “L’erba voglio”, “Coraggio”, “Ogni volta”, “Il tuo pezzo migliore”, “L'obiettivo” e “Si' si' si'” - costituisce un viaggio introspettivo attraverso gli aspetti coinvolgenti e talvolta sconvolgenti dell’animo umano e della società. La voglia di cambiare, di crescere ed affermarsi individualmente vengono raccontati dai testi e dalle note rock.

Ida Ciccone

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti