Branduardi fa tappa a Roma sul palco di Atreju

L’esibizione alla manifestazione nazionale della Giovane Italia

Il cantautore Angelo Branduardi
Il cantautore Angelo Branduardi
Angelo Branduardi fa tappa domani a Roma sul palco di Atreju, la manifestazione nazionale della Giovane Italia, con il suo tour europeo, il “Camminando Camminando 2 Europe Live Tour”. La tournée, partita il 2 aprile da Milano, prende il nome dall’album omonimo dell'artista milanese e rappresenta un’antologia di canzoni dal 1996 a oggi. La tappa capitolina viene ospitata dall’evento in corso al Parco del Celio; l’ingresso, gratuito, è previsto per le ore 22.00.

“Si può fare”, “Domenica e lunedì”, “Il Cantico delle Creature”, “Alla fiera dell’Est”, “Il Sultano di Babilonia e la Prostituta” e “Il Giocatore di biliardo” sono soltanto alcuni dei più grandi successi del cantautore e musicista italiano che verranno proposti per l’occasione.

Sempre all’interno della manifestazione alle 23.00 si terrà il concerto dei Peones, tribute band del gruppo punk rock statunitense “Ramones”, che eseguirà mitiche hit come “The Good, the Bad and the Ugly”, “She’s the One”, ”Durango 95”, “Blitzkrieg Bop”, “Poison Heart” e “Pet Sematary”.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti