Laura Pausini: "Io e Paolo aspettiamo una bimba"

Riposo da subito, annullati tutti i concerti, compreso Campovolo

Laura Pausini in concerto
Laura Pausini in concerto
"Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me". Con queste parole, diffuse attraverso un comunicato del suo staff, Laura Pausini comunica la lieta novità. La cantante è incinta: "Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura", prosegue la breve nota dell’artista.

La notizia dell’attesa della bambina dal compagno Paolo Carta, cambia i programmi imminenti. Confermata è soltanto l'uscita dell'"Inedito cd + dvd Live" prevista per il 27 novembre 2012. Per il resto, i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo e quindi tutti gli impegni live previsti, nazionali e internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia) sono annullati.

Laura ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo "La Voz" e anche alla partecipazione del 22 settembre al concerto "Italia Loves Emilia" a Campovolo: "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare – ha detto la Pausini – perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto".

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti