Marco Masini, "La mia storia piano e voce"

Esce il 2 aprile l'album-raccolta del vincitore de "I migliori anni"

La cover di "La mia storia piano e voce", l'ultimo cd di Marco Masini
La cover di "La mia storia piano e voce", l'ultimo cd di Marco Masini
Una raccolta che racconta "La mia storia piano e voce". Con due inediti, "Aspettami lì" e "Io ti volevo", che danno ulteriore lustro all'ultima produzione di Marco Masini, il vincitore dall'appena conclusa edizione di Canzonissima celebrata all'interno del programma televisivo "I migliori anni".

L'album, in uscita domani martedì 2 aprile, è una sorta di contenitore dei grandi successi dell'artista toscano, da "Ci vorrebbe il mare" a "Vaffanculo" fino a "T'innamorerai". Con una particolarità, però: i pezzi sono così come sono nati, ovvero al pianoforte, strumento unico che accompagna la voce di Masini.

"Marco - dicono dall'etichetta che ha prodotto il cd - ha voluto riprodurre per sé e per chi ama le sue canzoni, un’emozione inedita: ascoltarle nel modo più naturale, come sono nate. Il resto è silenzio armonico, nel senso che solo il pubblico saprà giudicare e valutarne la qualità"

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti