Moreno, “Stecca” già certificato disco d’oro

Il vincitore di “Amici” in testa alle classifiche di vendita con il suo album

Il rapper Moreno, vincitore di Amici 2013
Il rapper Moreno, vincitore di Amici 2013
Periodo particolarmente ricco di soddisfazioni per Moreno Donadoni: il 24enne rapper non soltanto si è aggiudicato la vittoria del talent “Amici”, battendo in finale la cantante Greta Manuzi, ma ha anche debuttato in cima alle classifiche di vendita con il disco “Stecca”. E il successo continua. L’album d’esordio del giovane talento è già stato certificato disco d’oro.

“Stecca”, uscito il 14 maggio, contiene alcuni brani scritti da Moreno insieme a Fabri Fibra, come ad esempio “La novità” (intonata dal rapper marchigiano insieme alla giovane promessa in una delle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi). Il disco è stato anticipato in radio il 3 giugno dal singolo “Che confusione”.

Moreno è in questi giorni impegnato in una serie di appuntamenti aperti al pubblico per firmare le copie del suo album. Nell’ambito di questi incontri il rapper sarà oggi pomeriggio, giovedì 6 giugno, a Napoli, per poi fare tappa in altre città, tra le quali Roma e Genova.

Ida Ciccone

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti