Jovanotti e Red Bull lanciano il contest del remix

Si tratta di un concorso in cui si reinterpreta un brano del cantautore

Jovanotti lancia un contest per il remix di un suo brano
Jovanotti lancia un contest per il remix di un suo brano
Un contest in cui la competizione avviene a colpi di remix. Si tratta del Red Bull Jova Remix Session, un'occasione offerta da Lorenzo Jovanotti insieme a Red Bull. Per partecipare occorre remixare uno dei brani del cantautore, realizzando così una personale interpretazione dello stesso.

Per concorrere occorre andare su www.redbull.it/jovaremixsession e scegliere un brano tra i seguenti: "Ti porto via con me", "Tensione evolutiva", "Temporale", "Megamix". Realizzata la versione remix, va caricata sul sito entro il 31 agosto. Insieme a Red Bull, Lorenzo e il suo team sceglieranno il migliore remix.

Il vincitore avrà la possibilità di finalizzare il brano sotto la guida e i consigli dello stesso Jovanotti entro la fine dell’anno in uno dei Red Bull Studios dove avrà a disposizione la migliore tecnologia e l’assistenza di personale tecnico esperto. Non è necessario essere un dj o un producer professionista per partecipare al contest. Ogni partecipante potrà caricare fino a un massimo di cinque remix.

Red Bull offre un network di studi dotati degli strumenti più all’avanguardia a disposizione di artisti di tutto il mondo. Attualmente conta sette Red Bull Studios nelle città di Amsterdam, Auckland, Cape Town, Copenhagen, Londra, Los Angeles, Madrid e presto saranno attivi anche a New York, Parigi e San Paolo.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti